Copertine con anelli My Music by Smemoranda

Copertine con anelli My Music by Smemoranda

Il nuovo prodotto fresco di test è la Copertina con anelli My Music di Smemoranda.

Sono passati diversi anni da quando Smemoranda è partita con la commercializzazione della mitica Smemo, il diario che ha accompagnato sui banchi di scuola diverse generazione di adolescenti. Oggi Smemoranda ha ampliato la sua offerta con gadget ed oggettistica per la scuola, sempre rivolgendosi al mondo degli adolescenti.

Chi lo ha testato

La famiglia tester è quella di Silvio, 45 anni di Milano. Con lui ci sono Antonella, 42 anni e i figli Simone, 16 anni e Gabriele, 14 anni. Il test sul prodotto se lo sono litigato i due ragazzi, per questa volta ha vinto Gabriele.

Caratteristiche

La copertina con anelli My Music è realizzata in PPL (Polipropilene), un materiale plastico dotato di elevata resistenza termica e all’abrasione.

È disponibile in 4 diverse versioni tutte colorate con le dimensioni di 26×32 cm e un diametro dell’anello di 18 mm.

Le copertine imitano la schermata di un dispositivo… in cui la musica è sempre al massimo!

Prova d’uso

Le copertine sono piaciute molto a Gabriele che ci dice:

"Mi piace molto l’effetto trasparenza e nonostante non siano rigide sono resistenti. I colori sono veramente belli e mi piacciono sia i disegni che le scritte.”

Gabriele

Le copertine sono versatili e leggere, cosa che Gabriele ha gradito molto visto che il suo zaino di scuola è già sufficientemente pesante.

Ha notato però che non c’è la possibilità di personalizzarle con il nome da nessuna parte:” Sarebbe carino avere uno spazio per inserire il nome senza dover rovinare il design con le etichette adesive”.

Conclusioni

La copertina con anelli My Music di Smemoranda hanno un costo di 2,20€, il rapporto qualità prezzo è stato definito ottimo.

A Gabriele è piaciuta perché:

  • Ha un design giovane ed esclusivo
  • È leggera
  • E' resistente e versatile

Per lui sarebbe da migliorare:

  • Avere uno spazio in cui inserire il nome
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin