Ecco per voi un nuovo brand di passeggini appena testato. L’azienda è Baby Jogger e per voi abbiamo provato il modello City Mini GT2.
Il brand produce passeggini moderni per genitori dinamici che consentano alle famiglie di muoversi meglio e di più!
Chi lo ha testato
Il passeggino è stato testato da Ivan, 47 anni, della provincia di Bologna. La sua famiglia è composta da Albina, 33 anni e Alice, 2 anni, la principessa della casa. Di lei dicono: “Figlia unica e crediamo che lo rimarrà!”, è stata definita “impegnativa”!
Caratteristiche
Il passeggino Mini GT2 è un modello della serie Mini2.
È un passeggino a 3 ruote, tutte ammortizzate ed è adatto a tutti i terreni.
Ha un unico maniglione unito e una seduta fronte strada completamente sfoderabile e lavabile. La seduta è reclinabile fino ad una posizione quasi orizzontale per rendere confortevole il riposo del bambino.
Ha un sistema di chiusura compatta a libro e, anche da chiuso, rimane in piedi. È provvisto di freno a pedale.
Di serie il passeggino, ha una cesta portaoggetti sotto la seduta, facilmente accessibile e una cappotta regolabile in altezza in 2 posizioni dotata di protezione solare UV50+.
Prova d’uso
Del passeggino Mini GT2 Ivan dice:
"Alla mia bambina è piaciuto subito, sarà la novità, sarà che il design è effettivamente carino, ma in un batter d’occhio era là seduta, pronta a partire.”
A quanto pare la bambina di Ivan, 2 anni, solitamente aspetta che sia il papà ad aiutarla a salire sul suo vecchio passeggino mentre con Baby Jogger non è stato così.
Ivan continua dicendo “È comodo, costruito molto bene e maneggevole durante la passeggiata”.
Sicuramente stiamo parlando di un passeggino molto solido e robusto ma l’ingombro non è minimo: Ivan ha constatato che non entra, aperto, negli ascensori più datati.
Ivan continua a raccontare che il sistema di chiusura è veramente semplice, l’apertura è comunque agevole ma meno della chiusura.
Conclusioni
Passeggino City Mini GT2
Il costo si aggira intorno ai 500€ e Ivan ha indicato un rapporto qualità prezzo corretto.
A Ivan è piaciuto perché:
- È maneggevole e robusto
- Si chiude facilmente
- Sua figlia lo adora
Per lui sarebbe da migliorare:
- E' ingombrante
- Manca un supporto sul maniglione per borse o zaini