Valigetta Polionda by Smemoranda

Valigetta Polionda by Smemoranda

Il prodotto di oggi è la Valigetta Polionda di Smemoranda, un brand che ha un forte valore affettivo per molti di noi e che continua ad averlo per i nostri ragazzi.

Smemoranda ha ampliato la sua offerta con gadget ed oggettistica per la scuola, caratteristicamente rivolta agli adolescenti.

Nel corso del tempo Smemoranda si è evoluta sapendo sviluppare prodotti e progetti innovativi per i giovani, per la scuola, per il tempo libero, per il mondo del lavoro.

Chi lo ha testato

Il Superpapà di oggi è Silvio, 45 anni di Milano. La sua famiglia è composta da Antonella, 42 anni e i due figli Simone 16 anni e Gabriele, 14. Il vero tester è stato Simone che si è impadronito della cartelletta avvalendosi del diritto di prelazione sul fratello più piccolo!

Caratteristiche

La valigetta polionda è realizzata in PPL (Polipropilene), un materiale plastico dotato di elevata resistenza termica e all’abrasione.

La valigetta è di colore nero, con serigrafia colorata fronte e retro. È disponibile nelle misure di 53x38x6 cm.

Dotata di doppia chiusura anteriore e manico superiore.

Prova d’uso

A Simone la cartelletta è piaciuta veramente tanto:

“Si contraddistingue dalle solite cartelle biancastre e anonime. La scritta «Don’t Panic» non passa inosservata, fa figo!”

Simone

Di sicuro il design ha fatto colpo, soprattutto perché con la sua cartelletta nera Simone si distingue da tutti i suoi amici.

Simone ci ha subito riposto il suo materiale scolastico trovandola molto capiente, allo stesso tempo ha avuto l’impressione che fosse solida e robusta. Simone ci dice: “La differenza di solidità rispetto alle altre si nota già afferrandola dal manico”.

La cartelletta è disponibile in un’unica misura, per cui se ci fosse un appunto da fare, sarebbe la possibilità di scegliere tra dimensioni diverse: questa è grande quindi in certe occasioni risulta un po’ troppo ingombrante.

Conclusioni

La valigetta polionda di Smemoranda ha un costo di 15€, il rapporto qualità prezzo è stato definito ottimo.

A Simone è piaciuta perché:

  • Ha un design giovane ed esclusivo
  • È capiente
  • E' robusta

Per lui sarebbe da migliorare:

  • Disponibilità di misure e dimensioni diverse
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin