Tanti affari con il back to school di idealo
idealo

Tanti affari con il back to school di idealo

Finalmente ci siamo

Questo è un anno particolare, indubbiamente, ma il periodo tanto atteso da adulti e bambini è arrivato: finalmente si torna a scuola.
Seppur tra mille dubbi e perplessità la scuola è stata inserita tra le priorità del Governo per un lento e parziale ritorno alla normalità. Ne abbiamo tutti bisogno.

La scuola non è solo libri e studio, per un bambino in crescita la scuola è fondamentale: a scuola si sviluppano relazioni con i compagni e con le maestre. S’impara a stare al mondo, a confrontarsi con un sistema di regole.
Per molti bambini andare a scuola è anche l’unica possibilità di fare sport e di avere un pasto caldo adeguato.

Back to school

Quindi archiviate le vacanze inizia quel periodo magico del “ritorno a scuola” dove i bambini si preparano gli accessori per il primo giorno in classe: si sceglie il diario, lo zaino e tutte le matite e le penne necessarie.
Si ritorna a scuola con l’emozione nel cuore nel rivedere i propri compagni di classe, alcuni di questi rimarranno ottimi amici per tutta la vita.

Allora noi genitori non dobbiamo arrivare impreparati a questo appuntamento speciale dei nostri figli!

Un mare di offerte su idealo

Di recente ho scoperto la piattaforma idealo, un comparatore prezzi niente male che da poco ha lanciato la campagna “Ritorno a Scuola” con una sezione dedicata.
Ci sono tantissimi prodotti divisi per categoria a prezzi scontati, con la possibilità di raffinare le ricerche.


Scegliere uno zaino del proprio colore preferito non è mai stato così semplice e veloce, il sito idealo è facile e intuitivo da usare e si possono consultare le opinioni veritiere di chi ha acquistato un prodotto prima di noi.
Nella sezione Ritorno a Scuola si trova di tutto, anche i dispositivi elettronici per creare a casa una postazione multimediale completa, dal laptop e alla webcam, dai tablet migliori ai router per avere a casa un segnale wifi eccellente.

Il prezzo ideale

La caratteristica che adoro di questo portale è “il prezzo ideale”: per ogni prodotto viene mostrato graficamente l’andamento del prezzo nel tempo.
E’ possibile capire così quando è il momento buono per acquistare un prodotto risparmiando.
Addirittura è possibile essere informati quando un prodotto specifico che inseguiamo da tempo raggiunge il prezzo desiderato, io ho attivato l’alert per un Ipad Air della Apple con 256GB di RAM e vorrei risparmiare dato che il prodotto è del 2019.

Insomma, per noi genitori avere la possibilità di effettuare acquisti sicuri direttamente dal proprio divano significa risparmiare soldi e tempo prezioso, non vediamo l’ora che inizi questo benedetto anno scolastico!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp