Oggi intervistiamo un grande papà, Davide Tusa che di professione fa il cabarettista nella sua Sicilia esibendosi come Mago Plip.
Durante tutto questo periodo di lockdown, con i teatri chiusi e gli eventi annullati, Davide si è riproposto al grande pubblico con video “fatti in casa” con la partecipazione della sua dolcissima Greta.
Mago Plip, un papà influencer
I video esilaranti di Mago Plip hanno fatto il giro del mondo macinando tantissime visualizzazioni tanto che ad oggi il comico siciliano conta un pubblico di quasi 600.000 fan solo su TikTok.
E alla domanda “Come hai fatto a raggiungere così tanti utenti?”, lui risponde che era a casa e sono “loro” che sono arrivati a lui!!!
Un video in particolare ha raggiunto il record di 13 milioni di visualizzazioni, incredibile ma vero!
Ha collaborato anche con Superpapà producendo diversi video sulla scuola ai tempi del Covid su Facebook: con l’ironia e la satira il comico siciliano ha così evidenziato il disagio dei genitori di tutt’Italia in un periodo funesto.
Ora anche sul podcast!
Mago Plip è un amico e sappiamo quanto gli manchi potersi esibire su un palco vero e abbracciare con l’arte della comicità il suo pubblico.
Dopo la bellissima puntata con Luca Trapanese “Abbracciamo la disabilità”, ascoltiamo la bella intervista di Emanuele Coco a Davide Tusa con l’augurio di vederlo presto in una piazza gremita di gente allegra!
Per ascoltare l’intervista “Ridere con tua figlia” cliccate qui!