Superpapà Podcast, il podcast dei papà – Giacomo Sintini
Giacomo Sintini

Superpapà Podcast, il podcast dei papà – Giacomo Sintini

Oggi abbiamo il piacere di ascoltare la storia di un uomo che ha vissuto tre fasi importanti della sua vita: il successo nello sport, la malattia e la rinascita.

Giacomo Sintini è un ex campione pallavolista , ha iniziato giovanissimo nella sua Ravenna ed è arrivato fino in Nazionale collezionando ben 77 presenze e tutta una serie di titoli e trofei.

La sfida più grande di Giacomo Sintini

La sua sfida più importante Jack Sintini l’ha affrontata nel 2011 quando, padre di una bimba di 3 anni, scopre di avere un Linfoma diffuso a grandi cellule B.

Nel pieno della sua carriera agonistica il campione Jack ha lottato ogni giorno trovando le giuste motivazioni negli affetti più cari: sua moglie Alessia e sua figlia Carolina.

Quella sfida superpapà Jack l’ha vinta ed ora, ai nostri microfoni, ci racconta la sua nuova vita e di come sia rimasto, in qualche modo, legato al mondo dello sport e di come raccolga fondi per combattere il cancro grazie all’Associazione Giacomo Sintini.

Ascoltiamo con piacere la storia di Giacomo Sintini ai microfoni del nostro Emanuele Coco, per accedere al Podcast cliccate qui.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin