Saranno anche famosi, eleganti ed ammirati ma alla fine sono padri come tutti noi. Sono papà che si occupano dei bisogni dei loro figli, che giocano con loro, che dedicano loro quanto più tempo possibile, che li amano di un amore incondizionato.

Eccoli stanno arrivando, sono i papà più stilosi del 2019. Magari non abbiamo nulla da imparare da loro riguardo ad affetto e amore verso i loro figli ma, di sicuro, ci possono dir molto in quanto a stile.

Harry, duca di Sussex

Per quest’anno la corona la vince lui, magari sarà l’unica che avrà in vita sua ma, non sembra che se ne preoccupi molto.

È diventato papà a maggio del suo primo figlio Archie Harrison. Sarà l’influenza della moglie Megan Markle, ma il suo guardaroba ha subito un’evoluzione continua e costante negli ultimi anni. Spariscono le poco eleganti camicie a quadri, compaiono abiti slim fit, colori naturali e pull perfetti senza tempo.

David Beckham

Immancabile in classifiche di questo tipo. È tra i papà trendy di ieri, di oggi e lo sarà anche domani. Fascino ed eleganza intramontabili, a lui è sufficiente indossare un t-shirt bianca per apparire comunque il più stiloso del party. Sfoggia con naturalezza la sua eleganza e con la stessa naturalezza si fa accompagnare dai suoi 4 figli in ogni occasione. Un papà cool h24!

Stefano De Martino

Tra le glorie nazionali non potevamo dimenticarci di lui. Tra separazioni e ritorni di fiamma con Belen Rodriguez di sicuro quello che non è mai mancato è stato l’amore a suo figlio Santiago. Sono spesso paparazzati insieme e non mancano foto che li ritraggono in atteggiamenti affettuosi. Preferisce look casual e sportivi ma in ogni occasione sa essere sempre perfetto!

Brad Pitt

Nonostante le polemiche riguardo il suo sofferto divorzio da Angelina Jolie e le cause infinite riguardanti l’affidamento, a noi piace ricordarlo circondato dalla sua truppa di figli, ne ha 6! In ogni caso non dimentica mai di curare il suo look casual nei minimi dettagli. Predilige le tinte chiare e per lui un accessorio immancabile sono gli occhiali da sole.

Raoul Bova

È da sempre uno degli attori italiani più amati, la sua bellezza e la sua bravura lo hanno reso noto sul piccolo e grande schermo. Nei film interpreterà anche ruoli da duro ma nella vita reale, soprattutto con i suoi figli è un vero tenerone.

Lui di figli ne ha 4, 2 nati dal primo matrimonio con Chiara Giordano e 2 avuti con l’attrice Rocio Munoz Morales. Con il suo fisico da ex nuotatore può permettersi qualsiasi outfit ed apparire sempre perfetto!

,
Post simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.