Il 29 e il 30 Novembre si svolge a Parigi il raduno internazionale LES SPOT DES E-FLUENT presso Le Carreau du Temple, un evento che coinvolge i miglior blogger e influencer a tema famiglia provenienti da ogni angolo del mondo.
A rappresentare l’Italia in questa quinta edizione de Les Spot des e-Fluent, oltre a un manipolo agguerrito di mamme blogger, ci sono Silvio Petta, fondatore di Superpapà, e il suo amico Francesco Uccello alias Mo te lo spiego a papà.
La presenza dei due papà blogger sta a rimarcare l’impegno e la volontà dei papà italiani nel rivalutare il loro ruolo genitoriale:
“Superpapà, sin dalla sua nascita, ha assunto una posizione ben precisa: quella di porsi come portavoce di una paternità consapevole, partecipe, all’insegna della condivisione. Allontanando lo stereotipo dell’uomo che fu, talvolta magari troppo impegnato per riuscire a contribuire alla crescita dei propri figli e offrire il proprio contributo a livello educativo. Il padre moderno può e sa rispondere in prima persona a tutte le esigenze della famiglia, da quelle più pratiche a quelle meno visibili. Noi chiediamo più rispetto e più fiducia per i papà. Lo abbiamo visto di recente anche alla celebre trasmissione Tu si que vales, ha emozionato tutti l’esibizione dei 6 papà di Ravenna che ballavano in sintonia con le loro figlie: i veri papà sono così, mettono i figli al centro del mondo”
Seguite la diretta dell’evento sui nostri canali social ( Facebook – Twitter – Instagram ) attraverso i post e i video che Silvio condividerà con tutti noi, con tutti i Superpapà!