Tutti a vedere “Chi ha incastrato Babbo Natale?”
Chi ha incastrato babbo natale

Tutti a vedere “Chi ha incastrato Babbo Natale?”

Tutto è pronto per l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di Chi ha incastrato Babbo Natale?.
Il 16 dicembre esce in tutte le sale d’Italia l’atteso film di Natale per tutta la famiglia diretto dal simpaticissimo Alessandro Siani.
Noi di Superpapà abbiamo avuto un invito speciale per assistere alla prima del film nei cinema sparsi per il Bel Paese. Leggete tutto l’articolo e scoprite come partecipare!

Produzione e cast del film

Chi ha incastrato Babbo Natale? è un titolo nato dalla sceneggiatura di Alessandro Siani, Gianluca Ansanelli e Tito Buffulini.
Siani ne ha curato anche la regia, oltre a esserne il protagonista principale insieme a un cast molto interessante.
A fianco all’ex conduttore di Striscia la Notizia, sono infatti presenti anche Christian De Sica e Angela Finocchiaro come spalle molto valide. C’è anche la nota giornalista e showgirl Diletta Leotta, alla quale vanno aggiunti Leigh Gill, Sara Ciocca e Kai Portman. La produzione è stata gestita da Indiana Production e Bartlebyfilm, mentre la distribuzione nelle sale nostrane è a cura di Vision Distribution, per un film di genere commedia.

Cosa sapere sulla trama

La trama di Chi ha incastrato Babbo Natale? parla della magia del Natale in chiave moderna.
Tutto nasce dalla ditta di consegne online Wonderfast, una sorta di versione cinematografica di Amazon. Questa azienda effettua spedizioni senza sosta per tutto l’anno, a eccezione del periodo natalizio. Infatti, in occasione delle feste, l’impresa viene battuta da un solo uomo: Babbo Natale (interpretato da De Sica). Quest’ultimo riesce a consegnare doni in tutto il mondo senza sosta, ma la Wonderfast non ci sta.

L’impresa corrompe il leader degli elfi di Santa Claus e conduce al suo interno il truffatore Genny Catalano (nel film Siani), noto anche con l’appellativo di re dei pacchi. Il tizio si finge un manager e deve inviare nelle case delle persone vere e proprie truffe al posto dei regali. In pratica, il suo obiettivo è quello di rovinare l’immagine di Babbo Natale.
Il truffatore viene coadiuvato dal piccolo Checco, di soli 8 anni. Il Polo Nord viene messo sottosopra, ma ci pensa anche la Befana (che assume le sembianze della Finocchiaro) a rimettere a posto la situazione. E il Natale è finalmente salvo.

Invito a vedere “Chi ha incastrato Babbo Natale?”

Chi ha incastrato Babbo Natale? è un titolo realizzato per tutta la famiglia, con tematiche molto leggeri e divertenti. Proprio quello di cui abbiamo bisogno dopo mesi e mesi di pressione. Si avvicina il Natale e vogliamo stare insieme ai nostri cari divertendoci!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp