Daniele Marzano è un esperto di comunicazione, sposato con Mickol e padre di 3 splendidi bambini.
L’ho conosciuto per caso, è bastato un pranzo per entrare in sintonia e capire che avevamo entrambi tanta voglia di raccontare in rete la nostra esperienza genitoriale.
Guida senza patente
Andai alla presentazione del suo libro “Guida senza Patente” come relatore, per capire la filosofia che ha spinto due giovani sposi a prendere decisioni importanti che la vita impone senza lasciarsi intimorire dai mille consigli e avvertimenti non richiesti.
Ma cosa vuol dire “guidare senza patente”?
Daniele ce lo spiegherà bene in questo podcast.
Daniele è un papà social molto attivo: nel periodo del lockdown, nonostante la gravidanza della moglie, si è battuto in prima persona per la riapertura della Scuola organizzando diverse dirette Facebook mettendo in contatto il pubblico con le Istituzioni.
Tanto da fare per i papà
Ma sono tanti i temi che ci accomunano: parità di genere, presa di coscienza dei papà, congedi parentali.
C’è tanto da fare, per questo l’idea comune di creare un network di papà per spingere insieme tutte le questioni che ci riguardano da vicino.
Per questo considero Daniele un vero super papà, “un semplice papà ma con un cuore grande.“
Lo confermano le feste gioiose nelle stories di Instagram che gli riservano i suoi figli quando papà Daniele rientra a casa dal lavoro.
Seguiamo il podcast di Daniele Marzano
Ascoltiamo l’intervista a Daniele Marzano fatta da Emanuele Coco, un altro bravo super papà con la passione del podcast.
Daniele Marzano ha talmente tante cose da raccontare che prevediamo una seconda puntata da dedicargli.
Intanto cliccate qui per ascoltare l’intervista a Daniele Marzano!