Parte ufficialmente oggi venerdì 22 gennaio il nostro podcast: Superpapà Podcast è finalmente realtà!
C’era proprio bisogno di un nuovo podcast per i papà?
Direi proprio di sì! Da quando siamo partiti 10 anni fa su Facebook la nostra missione non è cambiata: diffondere e difendere in rete il valore della Paternità.
Ed eccoci qui più motivati di allora con questo nuovo progetto: vogliamo creare uno spazio speciale, aperto a tutti, papà, mamme e figli per condividere la propria esperienza, ascoltare i consigli degli esperti, imparare cose nuove e migliorarsi ogni giorno.
Emanuele Coco responsabile del progetto
A condurre il Superpapà Podcast c’è il bravissimo Emanuele Coco, papà del piccolo Tommaso e videomaker per passione e per professione.
Emanuele è un papà in cammino, in continua esplorazione.
Incontrarci è stata una vera fortuna, c’è stata subito una buona intesa tra noi. Ora, insieme, avviamo questa nuova avventura con la speranza di accogliere attorno a noi più voci possibili: genitori, insegnanti, giornalisti, educatori, mamme, nonni, raccontateci le vostre storie, i vostri aneddoti, parlateci dei vostri papà.
Facciamo il punto sulla figura paterna in continua evoluzione, senza prenderci troppo sul serio!
Siamo convinti che nessuno nasca “imparato” ma se ascoltiamo i diversi punti di vista e condividiamo le nostre emozioni di sicuro sosteniamo il nostro percorso di crescita personale.
Allora lanciamo oggi il Superpapà Podcast – il podcast dei papà. Venghino signori! Abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto e di tutto il vostro affetto, come sempre!
Condividete e spargete la voce, da oggi è possibile ascoltare la voce dei papà mentre si corre, si cucina, mentre si è in treno oppure nei vostri lunghi viaggi in macchina.
Trovate tutte le puntate qua sul nostro sito, ma anche sulle piattaforme di ascolto più diffuse: Spotify, Apple Podcast e Google Podcast! Cercate “Superpapà” e ci troverete.
È proprio il caso di dire: “ci si sente allora!”, cliccate qui per accedere al Superpapà Podcast, il podcast dei papà!