Questo lunedì ascoltiamo l’interessante chiacchierata/intervista di Emanuele Coco ad un amico di Superpapà. Un giornalista e blogger che da sempre lavora nel mondo digital appassionato di tecnologia, sport e automotive tanto da diventarne un influencer: Luca Talotta, 41 anni, papà di due bimbe, ha scritto per noi importanti articoli come “Come affrontare l’argomento razzismo con i figli”.
Luca Talotta insegna “influencer marketing” ad un Master e gestisce principalmente due siti: talots.it, dove scrive delle sue passioni principali con il focus sulla sostenibilità, e Time Magazine, il Magazine diretto in prima persona.
Ma come si diventa influencer? E come è possibile crescere organicamente su Instagram? Ci sono orari dove il pubblico è maggiormente coinvolto?
E tornando sulle passioni di Luca, come siamo messi in Italia in termini di sostenibilità? Quali sono le news dal mondo delle auto? I social network soppianteranno i media tradizionali?
Ascoltiamo l’intervista a Luca Talotta
Abbiamo chiesto a Luca di raccontarci un po’ di chicche sulle sue passioni, ascoltiamolo con interesse sul Podcast dei Papà!