Skiro e la Nocciolata di Rigoni di Asiago
Skiro e la Nocciolata Rigoni di Asiago

Skiro e la Nocciolata di Rigoni di Asiago

C’era una volta Skiro

C’era una volta Skiro, uno scoiattolo molto carino, che viveva felice nel bosco con il suo Superpapà.

Skiro era ghiotto di nocciole e dove abitava ne poteva trovare davvero tante.

Un giorno però, con l’arrivo del forte freddo e dell’inverno, le piante di nocciole smisero di produrre i gustosi frutti di cui andava matto.

Skiro era triste, ma anche tanto affamato, voleva le nocciole, ma non riusciva più a trovarne.

Solo una magia avrebbe potuto aiutarlo!

Il suo Superpapà era già partito alla ricerca di qualcosa che potesse rendere di nuovo felice il suo piccolo.

Girò in lungo e in largo, fino a che un vento favorevole lo portò sull’Altopiano di Asiago, un luogo splendido con una natura incontaminata. Qui trovò qualcosa di sorprendente mai visto prima: la Nocciolata! Una golosa crema biologica di cacao e nocciole, che sapeva davvero di nocciole!

Tutto felice la fece conoscere anche al suo amato Skiro che non aveva mai assaggiato nulla di così buono. Skiro da quel giorno non poté più farne a meno!

Rigoni di Asiago e la sua Nocciolata

Eh sì, perché Nocciolata Rigoni di Asiago è proprio quello che serve per una merenda genuina ed equilibrata.

Rigoni di Asiago è oggi una realtà del settore alimentare riconosciuta a livello internazionale, che unisce tradizione, innovazione e rispetto della natura.

Sceglie da sempre di produrre e commercializzare solamente prodotti realizzati con materie prime provenienti da coltivazioni biologiche e utilizzando tecnologie sostenibili e all’avanguardia.

Per Rigoni di Asiago si tratta di una scelta etica volta a garantire il maggior rispetto possibile nei confronti della natura e il benessere dei consumatori.

Nocciolata è una crema spalmabile prodotta con ingredienti di alta qualità e rigorosamente biologici, senza olio di palma, additivi, coloranti e aromi artificiali, né grassi idrogenati.

Nocciolata è disponibile in tre versioni: quella classica, cremosa ed inconfondibile, quella senza latte, dal gusto intenso di cacao, perfetta anche per vegani e intolleranti al lattosio e la versione bianca, con tante nocciole, burro di cacao, zucchero di canna e vaniglia naturale del Madagascar.

Skiro e la Nocciolata ai Winter Tour di RDS e Radio DeeJay

Se hai voglia di conoscere Skiro e di assaggiare Nocciolata, vieni ai tour invernali di RDS e Radio DeeJay che si svolgeranno nelle maggiori località sciistiche italiane fino a metà marzo 2020.

Dopo una giornata all’insegna dello sport all’aria aperta potrai ricaricarti gustando Nocciolata e divertirti assieme allo scoiattolo Skiro, che ti sta aspettando!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp