L’altro giorno in ufficio ricevo una telefonata da mio figlio Simone che si trova in vacanza da un amico:

“Papà! Papà! Qui è bellissimo il posto, al mattino facciamo i compiti e al pomeriggio giochiamo a basket. Pensa che abbiamo il campetto sotto casa anche se non abbiamo la palla adatta! Quella che avevamo si è bucata, non me ne puoi spedire una?!”

Ehmm, questo si che è un bel problema…“Ma non potete giocare con altri ragazzi?!”, tento una timida difesa.

“Si ma noi ci dobbiamo allenare ai tiri, ci serve una palla, papà!”

Ho capito, qui serve una soluzione rapida, indolore e d’effetto, la carta regalo Decathlon è davvero quello che fa per noi.

Mi son collegato al sito https://cartaregalo.decathlon.it e, in pochi istanti, ho potuto predisporre una Carta Regalo con l’importo e il design personalizzato, gliel’ho mandata via mail e, la sera stessa, lui e il suo amico sono andati a fare rifornimento in negozio: hanno preso una bella palla e due magliette per distinguersi tra i ragazzi del campetto!

La Carta Regalo Decathlon è stata un successo, comoda e 100% digital ma bisogna diffidare da quelle aziende o da quei profili che la offrono per acquisire dati ai fini di marketing o, peggio ancora, per carpire informazioni di pagamento.
La Carta Regalo Decathlon la si acquista direttamente dal sito Decathlon.

Un altro servizio molto utile per fare un regalo di compleanno  è la Lista Regalo Decathlon dove, in collaborazione con una lista di amici, si può far avere al festeggiato una Gift Card per tutti i suoi acquisti sportivi valida in tutti gli store Decathlon o su Decathlon.it.

I ragazzi non stanno più nella pelle, si allenano due, tre ore al giorno al campetto e stanno conoscendo un sacco di amici nuovi. 
Ma loro sono indivisibile, uniti da una sana passione per il basketball!

#ScartaLaCartaRegalo #AllUCanSport #ADV

, ,
Post simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.