Con i bambini prepariamo Cake Pops alla Nocciolata
Cake Pops alla Nocciolata

Con i bambini prepariamo Cake Pops alla Nocciolata

Proseguono i pomeriggi all’insegna del divertimento e della condivisione della mia passione per i dolci da preparare con i bambini! Questa volta, dopo aver sperimentato i pancake alla Nocciolata e banane, propongo una ricetta facile facile dato che a realizzarla sono loro, i piccoli amici di famiglia.

Proprio così, i nostri vicini di casa sono venuti a trovarci e io ne ho approfittato per tenere occupati i bambini: devo ammettere che sono stati attenti e bravissimi a seguire passo passo i miei consigli, la ricetta è divertente sia nella preparazione che nell’assaggio, il successo è garantito!

Realizzare dolci è da sempre una mia passione e amo condividerla con chi mi sta accanto, mia figlia e gli amici di casa. Leggere nei loro occhi la soddisfazione nell’aver realizzato qualcosa di veramente buono mi riempie di felicità.

Da realizzare con l’aiuto dei bambini

Grazie alla collaborazione con la Rigoni di Asiago questa volta prepariamo dei sfiziosi Cake Pops alla Nocciolata. Ad aiutarmi, oltra a mia figlia Aurora, ci sono 3 giovani marmotte: Andrea, Camilla e Milena. Siamo una bella squadra, vero?

Gli ingredienti sono semplici, basta preparare:

  • 200g di un dolce a vostra scelta (plumcake, torta allo yogourt, pan di spagna)
  • Nocciolata Senza Latte di Rigoni di Asiago
  • Cocco a scaglie
  • Confetti

Guardate come ci siamo divertiti a preparare questi Cake Pops, il segreto è sbriciolare bene il dolce e, in questo, i bambini sono maestri.

Video ricetta Cake Pops alla Nocciolata

Avete visto quante risate e quanta bontà? Ritorneremo presto con deliziose ricette per vivere al meglio il periodo natalizio. Perché la bontà va condivisa, sempre!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp