Tra i bambini impazza la voglia di vestirsi come gli eroi del cinema!

Milano, febbraio 2018 – Hanno combattuto e sconfitto temibili avversari con straordinari poteri, hanno conquistato il mondo dei fumetti, dei videogiochi, della televisione e del cinema, ma soprattutto sono i protagonisti dell’immaginazione di tutti i bambini, generazione dopo generazione. Sono i Supereroi: da Spider-Man a Black Panther, da Iron Man a Capitan America e Hulk, senza dimenticare i Jedi, i Sith e tutti i personaggi di Star Wars con le loro leggendarie spade laser. E per la festa più divertente dell’anno, i bambini potranno calarsi davvero nei panni del loro eroe preferito per rivivere tutte le avventure e le emozioni dei kolossal tratti dalle loro gesta, inoltre l’occasione è perfetta per imbracciare un blaster Nerf per scacciare l’epidemia zombie che imperverserà per le strade.

 

Tutti hanno sognato almeno una volta nella vita di indossare i panni di un supereroe, con tanto di poteri speciali e capace di salvare il mondo. Carnevale è l’occasione per realizzare l’agognato sogno. Tutti i fan dei mitici Avengers, mentre fremono per l’arrivo del nuovo film Avengers: Infinity War, potranno infatti trasformarsi nei loro beniamini con i Role Play Marvel di casa Hasbro. Basterà indossare la maschera di Spider-Man, Hulk o Black Panther, protagonista dell’omonimo film di prossima uscita, per lanciarsi in mille avventure sulle ali della fantasia.
Ma per riuscire a sconfiggere i malvagi serve anche l’equipaggiamento giusto e ogni eroe ha il proprio, personalizzato ovviamente! I fan di Thor potranno così divertirsi a comandare i fulmini con il mitico martello Mjolnir, mentre quelli di Capitan America avranno a disposizione una replica perfetta del fidato scudo dell’eroe, con tanto di aggancio magnetico per mantenerlo comodamente al braccio. E chi, dopo averlo apprezzato in Captain America: Civil War, non vede l’ora di rivedere al cinema Black Panther avrà a disposizione la sua maschera e i suoi artigli, entrambi completi di effetti sonori e luminosi. Il più amato tra i supereroi resta comunque Spider-Man: i suoi fan possono contare, oltre che sulla maschera con i colori tradizionali, sul vero e unico spara ragnatele grazie al quale avventurarsi in giro per le feste in maschera dove sparare ragnatele proprio come l’uomo ragno.

 

Non solo supereroi: i tormentoni tra i più piccoli hanno a che fare anche con l’intramontabile saga Star Wars, attualmente ancora nelle sale con il campione di incassi Gli ultimi Jedi e pronta al ritorno fra poche settimane con Solo: A Star Wars Story. E in occasione della festa più attesa dai bambini, i tantissimi piccoli fan potranno divertirsi con le nuove spettacolari Spade Laser: da quelle classiche per i più piccini a quelle elettroniche con effetti sonori e giochi di luce, fino alla speciale versione “Da che parte stai?” che può cambiare colore, per scegliere in ogni momento se combattere con il Lato Chiaro o il Lato Oscuro. Sicuramente il modo migliore per immedesimarsi facilmente in personaggi indimenticabili come Luke Skywalker, Rey o Kylo Ren. Ciliegina sulla torta, infine, le bellissime maschere, ideali per calarsi a tutti gli effetti nei panni dei propri eroi o cattivi preferiti e inscenare epiche battaglie. I bambini potranno divertirsi a impersonare personaggi della nuova trilogia come il già citato Kylo Ren e il Capitano Phasma oppure vere icone della saga come gli Stormtrooper e ovviamente l’indimenticabile Darth Vader.

 

Un vero eroe, pronto a difendere il mondo, dev’essere sempre preparato a ogni evenienza: e se durante questo Carnevale dovesse scoppiare una terribile epidemia Zombie? Fortunatamente esistono i blaster Nerf Zombie Strike: per far fronte ai morti viventi basterà imbracciare la super novità: Revreaper! Il nuovo blaster, grazie all’innovativo meccanismo a retrocarica, consente di lanciare i dardi molto più velocemente, gli zombie non avranno scampo! Altra grande novità 2018 è il compatto Flipfury dotato di 2 tamburi a sostituzione rapida che contengono ciascuno 6 dardi speciali Zombie Strike da lanciare in rapida successione. Infine, per colpi di massima precisione, i ragazzi potranno affidarsi al sempre fidato Doublestrike, che con il doppio colpo non ha mai mancato un bersaglio. Il mondo così sarà al sicuro anche quest’anno!

 

 

Post simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.