Battesimo, matrimonio, compleanno… tanti biglietti di auguri da scrivere e poche idee. Nessun problema, ti aiutiamo noi in questo arduo compito elencando alcuni esempi di augurio da cui prendere spunto.
Battesimo
Il battesimo è il sacramento che sancisce l’ingresso del bambino nella grande famiglia della Chiesa, ma è anche una bella occasione di festa per presentare il piccolo alla famiglia e agli amici. Ecco cosa potremmo augurare a lui e alla sua famiglia:
- Che la vita ti sorrida sempre, piccolo, non dimenticarti di donare i tuoi sorrisi a tutti coloro che ti amano e ti saranno vicini.
- Con l’augurio che tu possa sempre crescere nella serenità e nella Grazia!
- Oggi si celebra l’inizio di una nuova vita, che possa essere sempre luminosa e piena di gioia. Auguri di cuore!
- La nascita di un bimbo è un dono: il più prezioso dei regali che una famiglia può ricevere. Noi vogliamo gioire insieme a voi e augurarvi una vita di gioia.
- Da grande non si ricorderà di questo giorno, l’importante è che sappia sempre chi ha gioito per il suo arrivo e su chi potrà sempre contare. Oggi come domani noi ci saremo. Auguri!
Matrimonio
Il giorno del matrimonio è uno di quelli che non si dimenticano per tutta la vita quindi vogliamo che anche il nostro biglietto di auguri sia indimenticabile. A voi alcune idee:
- Che questo giorno sia il riflesso della vostra vita futura: magnifico, splendido e pieno di sorprese e di allegria. Auguri per una vita piena di amore.
- Il matrimonio non è un traguardo ma un punto di partenza verso nuovi orizzonti di felicità da condividere. Tanti auguri.
- Tenetevi per mano e sappiate guardarvi sempre negli occhi come oggi. Auguri.
- Addizionate felicità… Sottraete delusioni…. Moltiplicatevi…. …e MAI dividetevi!!
- RICETTA: prendete una dose di comprensione… aggiungete un pizzico di buona volontà… condite con tanta dolcezza e amore…. lasciate cuocere con saggio buon senso… e poi cin cin… alla vostra felicità… auguri!
Compleanno
Ogni anno si ripete, ormai abbiamo esaurito tutta la fantasia ma vogliamo continuare a ricordare al festeggiato quanto ci sta a cuore, a dimostrargli il nostro affetto con sincerità. Nuove idee in arrivo:
- Alla fine, ciò che conta non sono gli anni della tua vita, ma la vita che metti in quegli anni. (Abraham Lincoln)
- Per il tuo compleanno avrei voluto donarti qualcosa di speciale, ma mi sono ricordato che hai già me nella tua vita! Ti voglio bene, auguri!
- Immagina a tutte le cose che ti vorresti sentir dire il giorno del tuo compleanno e pensa che io te le abbia dette tutte! Auguri!
- Non pensare che stai diventando vecchio, pensa che sta diventando… un classico! Auguri!
- Non pensare al passato, concentrati sul futuro perché il bello sta arrivando! Auguri!