Babonbo, la piattaforma per le famiglie in viaggio

Babonbo, la piattaforma per le famiglie in viaggio

Con Babonbo, si viaggia in comodità

Da oggi una piattaforma innovativa approda in Italia, si chiama Babonbo che sta per Baby on Board, un sito online per il noleggio di attrezzature per bambini, in Italia e presto in tutta Europa. Così come si prenota un volo, un’auto, un hotel, una casa, oggi si può prenotare tutto ciò di cui si ha bisogno per i nostri piccoli, scegliendo fra tantissimi prodotti e facendoseli recapitare in aeroporto, in hotel o dove si è più comodi.

Babonbo, per evitare super bagagli!

Una vacanza con la propria famiglia può davvero essere una vacanza indimenticabile!
Ma quando si hanno bambini piccoli il primo pensiero che frulla per la testa di un genitore che deve spostarsi è: “Quante cose mi devo portare? Ci starà il lettino da campeggio in macchina? E se andassimo in aereo? Non ho voglia di farmi 8 ore di auto per andare al mare, ma come facciamo coi i passeggini e la culla del nano?”. Insomma, in caso di una super vacanza è possibile che ci voglia anche un super bagaglio!

Già, perché quando si decide di partire con un bambino (o più bambini) bisogna programmare e organizzare tutto. Serve un passeggino leggero ma resistente, uno zaino per la giornata di escursione, un lettino da campeggio, un seggiolino per l’auto pulito e sicuro. Senza dimenticare i giochi preferiti per i diversi momenti della giornata. A volte l’organizzazione della partenza può diventare un vero stress. Ma non ci demoralizziamo.

Pensa a tutto Babonbo

Non è una grandiosa idea? Si può prendere un volo lastminute risparmiando un sacco di soldi e prenotare in aeroporto tutto ciò che occorre per vivere un weekend leggeri e spensierati scegliendo i prodotti dalle cinque categorie disponibili su Babonbo: a spasso, riposino, pappa, bagnetto&cambio, gioco e altro.

Le attrezzature sono noleggiate da negozi di prodotti per bambini, strutture turistiche, ma anche genitori che hanno deciso di aprire il loro piccolo shop online.
Una bella occasione per quei genitori che posseggono tanti dispositivi e accessori e decidono di renderli disponibili per le famiglie in viaggio.

Oltre ad essere un’opportunità di guadagno è anche una bellissima occasione per conoscere genitori e bimbi di paesi lontani con i quali confrontarsi e condividere le proprie esperienze.
Tentare non nuoce, possiamo anche noi noleggiare i passeggini, le culle e i seggiolini d’auto che non usiamo più, l’importante è che siano puliti e sicuri.
Alla fine si possono guadagnare dei soldini senza fare alcun investimento!

E noi pensiamo solo a divertirci!

E noi genitori possiamo dedicarci a quello che più ci piace: immaginare insieme ai nostri figli una super vacanza e a una playlist da cantare a squarciagola tutti insieme. È sempre stato il mio sogno quello di viaggiare senza troppi pensieri, quello che manca lo trovo su Babonbo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp