Natale sta arrivando, che merenda preparare?
Natale sta arrivando, e noi? L’altro giorno mia figlia Aurora mi ha detto:
“Papà ti ricordi quando mi preparavi l’albero di Natale per merenda? Lo rifacciamo insieme?”
No, non ha subito un colpo in testa, ve lo assicuro! L’albero di Natale lo si può realizzare anche come dolce, da servire e gustare in questi pomeriggi di festa e rendere tutto più magico. Perché questa atmosfera natalizia ci sta avvolgendo sempre di più in tutti gli ambiti, anche in cucina.
Albero di Natale alla Nocciolata Crunchy
Grazie alla collaborazione con la mitica Rigoni di Asiago oggi vi presentiamo questa video ricetta facile facile ma dall’effetto WOW! assicurato, stupirete anche amici e parenti. E poi ci vuole davvero poco tempo per realizzarla.
Ovviamente meglio farsi aiutare dai figli che, ancora un volta, capiranno che con l’impegno e con la passione si otterranno sempre buoni frutti. In questo caso un delizioso Albero di Natale alla Nocciolata Crunchy, una delle mie creme preferite perché aggiunge alla nocciola il gusto della granella croccante.
Ingredienti per realizzare l’Albero di Natale
Gli ingredienti per quest’’Albero di Natale speciale sono:
- 2 rotoli di pasta soflgia
- 1 rosso d’uovo
- 1 Nocciolata Crunchy di Rigoni di Asiago
Seguite passo passo la video ricetta
Avete visto come ci siamo divertiti insieme? Provate a realizzarlo anche voi?
Se cliccate a questo link potete vedere altre deliziose torte e merende realizzate sempre in collaborazione con la Rigoni di Asiago.
Non ci rimane che augurare a tutti voi un Sereno Natale ricco di bontà da trascorrere con i propri cari, a presto amici!