La foto della moglie diventa virale in pochi minuti!

Qualche giorno fa, Rachel Hollins ha pubblicato una sua foto su Facebook, mandando in sobbuglio il web. L’immagine è stata commentata e condivisa da migliaia di utenti nel giro di pochi minuti. Rachel non se lo sarebbe mai aspettato.

La foto “incriminata” è stata scattata dal marito durante una vacanza al mare. In particolare, gli utenti del web sono rimasti colpiti dal commento che accompagna la foto:

Foto virale moglie

Ho le smagliature e indosso un bikini. Ho una pancia che è permanentemente flaccida perché ho avuto tre bambini, ma indosso un bikini. Il mio ombelico sta cedendo… (non sapevo fosse possibile!!) e indosso un bikini. Indosso un bikini perché sono orgogliosa del mio corpo e di tutte le sue smagliature. Dimostrano che fortunata perchè ho avuto tre bambini. La mia pancia flaccida è la prova che ho lavorato duramente per perdere peso. Indosso un bikini perché l’unico uomo la cui opinione conti per me sa cosa ho passato per arrivare ad essere così. Questo uomo dice di non aver mai visto un corpo più sexy e bello del mio, smagliature comprese. Signore, queste non sono cicatrici, ma medaglie che mi sono guadagnata. Sfoggiate il vostro corpo con orgoglio! #HollisHoliday

Rachel non si aspettava tutte queste reazioni (positive), ma si dice soddisfatta di aver postato la foto che la ritrae in bikini: “sono felice di aver influenzato positivamente le altre mamme!”

Noi non possiamo che ammirare questa donna meravigliosa. Speriamo che sproni anche altre donne ad apprezzare il proprio corpo così come è, segni di vita inclusi.

 

Siamo d’accordo con questa donna,  sicuramente è una Supermamma!

 

 

Fonte Incredibile Guru

Commenta questo articolo, facci sapere cosa ne pensi!