In questi giorni siamo tutti molto indaffarati per preparare al meglio il Natale dei nostri bambini, ma ci sono bambini che non passeranno le feste a casa con la mamma e il papà, ma che sono ricoverati con malattie anche importanti. Cogliamo la segnalazione di Alessio, titolare di Bababirba.it, per far conoscere anche ai nostri amici una possibilità in più per far trascorrere questo Natale in maniera più spensierata anche a questi bimbi che combattono tutti i giorni con le loro malattie.
Si tratta dell’associazione UnAmicoPerTutti.it che sta raccogliendo giocattoli che a natale saranno portati al reparto di oncoematologia dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Possiamo tutti regalare un gioco a questi bambini, seguendo queste piccole indicazioni: acquistare nel negozio online di Bada Birba (www.badabirba.it) quello che ritieni più opportuno (NO PELUCHE!), una volta effettuata la scelta, nella voce “Buoni” inserire il codice MEYER e verrà riconosciuto subito uno sconto del 10% del prezzo. Nell’indicare la spedizione, scegliete: “Ritiro in sede”, così non saranno addebitate le spese di spedizione e il titolare del sito saprà che si tratta dei giochi per i bambini del Meyer.
Abbiamo tempo fino a Domenica 13 Dicembre per garantire che i regali siano consegnati entro Natale, direttamente al reparto. Forza SuperPapà!

, , , ,
Post simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *