Ecco come ti tratto l’ex moglie!

“È il compleanno della mia ex moglie e mi sono svegliato presto per prendere dei fiori e un regalo da dare ai miei figli perché glieli portino.”

Il protagonista di questa storia si chiama Billy Flynn che ha scritto alla pagina di Facebook Love what Matters che tradotto sarebbe “Ama ció che è importante”. Il tutto per sottolineare che non importa quali problemi possano esistere tra una madre ed un padre. La cosa fondamentale è crescere i propri figli in modo che in futuro possano avere relazioni sane con gli altri.

 “La gente mi chiede perché lo faccio, e questo mi annoia, perché io sto crescendo due piccoli uomini, e devo dargli il buon esempio, soprattutto perché sono divorziato. Non voglio dargli la percezione sbagliata di come ci si rapporta con una donna. Se avete dei problemi, passateci sopra e date un esempio, questo è più importante.”

E continua dicendo:

“Cresciamo uomini buoni, cresciamo donne forti. Per favore. Il mondo ne ha bisogno, ora più che mai.”

Questo il messaggio che ha diffuso Billy nel popolare social network. Un messaggio chiaro, toccante e forte. Degno di un papà che non ha perso di vista quello che è davvero importante per lui e la ex moglie. Crescere in maniera sana e costruttiva i propri figli nonostante i problemi e dare loro dei modelli di vita adatti.

Non ci resta che complimentarci con Billy, che il tuo bel messaggio sia d’esempio a tutti noi!

 

Come ti tratto l'ex-moglie

Commenta questo articolo, facci sapere cosa ne pensi!