DORAEMON IL FILM: NOBITA E GLI EROI DELLO SPAZIO

Regia: Yoshihiro Osugi
Durata: 101’
Età: 3+

Il successo del gattone robot arrivato dal futuro sembra non conoscere battute d’arresto. Oltre alla seguitissima serie televisiva ecco arrivare sul grande schermo il trentaseiesimo lungometraggio , che lo vede questa volta protagonista di un’avventura ai confini dell’Universo.

 

Come sempre tutto ha inizio da un capriccio di Nobita che, appassionato della serie TV Gli Eroi dello Spazio, chiede a Doraemon un chiusky speciale che gli consenta di girare un film di supereroi insieme ai suoi amici Shizuka, Gian e Suneo. Detto fatto: ecco comparire un robot capace di creare incredibili scenari virtuali! Senonché quella che all’inizio era solo una finzione si trasformerà ben presto in una realtà oltre ogni immaginazione e i quattro amici si troveranno perfino ad affrontare degli agguerriti pirati spaziali per difendere un pianeta lontano…

 

Realizzato con la consueta cura per colori e disegni il film promette non solo risate ma anche molta più avventura degli episodi TV: tra stelle remote, mondi sconosciuti, soli coperti di diamanti e gigantesche attrazioni planetarie ce n’è per tutti i gusti, quel che conta è aprire la mente alla fantasia e lasciarsi trascinare a velocità della luce attraverso le sconfinate distese dello spazio!

 

 

Trailer italiano

 

 

, , , , , , , , , , , , , ,
Silvio Petta

I papà sono sbarcati in rete, seguici su Facebook - Twitter - Google+ e, presto, sul nuovo sito

Post simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *