Sapete cosa sono i Familienhotels?

Sì, cari superpapà, avete ben intuito: sono hotel a misura di bambino.

L’Alto Adige è un paradiso per i piccoli amanti della montagna e queste strutture ricettive sono dei micro-mondi a loro dedicati. Gli hotel aderenti sono, infatti, dotati di accessori i quali fasciatoio e seggiolino; servizio di assistenza ai bambini con personale qualificato, menù dedicati e tavoli a misura di bimbo; sale giochi e parco esterno.

Ad accompagnare l’offerta turistica dei Familienhotels, c’è un programma tutto speciale che prevede appuntamenti, laboratori, eventi per le famiglie e i piccoli ospiti.
E quale bambino non vorrebbe essere un detective? Andare a caccia di tracce sulla neve, scoprire le orme di volpi, cervi, animali selvatici oppure entrare in un vero igloo e osservare le stelle da un punto tutto speciale? Per dei bravi “Detective della Natura nella neve”, i bambini (dai 7 ai 12 anni) saranno accompagnati da esperti naturalisti, pedagogisti della natura e guardie forestali.

Ma sono tantissime le attività da fare con i bambini in tutto il Südtirol, dalle piste di pattinaggio a Collepietra, sul Laghetto di Fiè, a Ortisei, alle piste per gli slittini, fino allo spettacolo naturale delle cascate ghiacciate del Rio Freddo. Per conoscere tutto, ma proprio tutto, sulle vacanze in famiglia in Alto Adige: www.familienhotels.com

, , , , ,
Post simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *