La Festa del cinema che di solito ha luogo nel mese di maggio quest’anno ritorna anche in autunno con l’iniziativa CinemaDays: dal 12 al 15 ottobre sarà possibile vedere i film in programmazione pagando solo 3 euro a biglietto. Se non siete sicuri che il cinema piú vicino a casa vostra abbia aderito all’iniziativa potete controllare l’elenco completo delle sale sul sito ufficiale www.cinemadays.it

Purtroppo i giorni utili per beneficiare dello sconto escludono i fine settimana, che sono il momento in cui risulta piú facile andare al cinema insieme a tutta la famiglia, ma organizzandosi per tempo è possibile approfittare di qualche spettacolo nel tardo pomeriggio o in prima serata per far vedere ai propri bimbi un bel film a un costo molto conveniente.

Come già segnalato nelle scorse settimane attualmente i film in programmazione adatti per tutta la famiglia sono i seguenti:

– Inside Out (che consiglio molto caldamente…)

– Hotel Transylvania

E allora superpapà, cosa aspettate? Cercate di organizzarvi col lavoro e fate una bella sorpresa ai vostri figli regalando loro una serata al cinema!

, , , , , , , ,
Silvio Petta

I papà sono sbarcati in rete, seguici su Facebook - Twitter - Google+ e, presto, sul nuovo sito

Post simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *