Compiere 41 anni e non sentirli. Stiamo parlando di Gardaland, che il prossimo 23 luglio, un sabato, darà vita a una grande festa per celebrare proprio l’annuale ricorrenza. E lo farà con una giornata decisamente intensa, che si aprirà alle 10 del mattino e proseguirà sino alle 3 di notte. Un’occasione quindi particolare per vivere tutti i colori del Parco anche in versione by night.

Ma cosa accadrà, più nel dettaglio? «Piazza Valle dei Re si trasformerà per in una vera e propria discoteca sotto le stelle – è la presentazione dell’evento – grazie alle proposte musicali dei dj più gettonati del momento. Un grande palco, trasformato in una grande pagoda per richiamare la nuova area del Parco da poco inaugurata, Kung Fu Panda Academy, sarà realizzato con migliaia di palloncini e accoglierà le fantasie e le prodezze musicali dei vari dj che con le più belle hit degli anni ’90, musica hip hop e reggaeton, faranno ballare gli ospiti per tutta la notte».

Protagonista, comunque, non sarà solamente la musica: a caratterizzare la serata saranno infatti anche gli show e le parate in perfetto oriental style sparsi in lungo e in largo per tutto il Parco. «Ballerine abbigliate da geisha e un dragone gigante sfileranno in questa atmosfera da Sol Levante per regalare a tutti il brio e il fascino di un mondo affascinante e lontano. Non mancheranno coloratissime e originali “sculture” realizzate con palloncini che svetteranno in ogni area del Parco; vivaci e dinamiche danzatrici brasiliane coinvolgeranno poi gli ospiti in tipici balli estivi, dalla samba alla salsa». Tutti pronti, insomma, a scatenarsi a suon di musica latino americana per una notte dai molti contenuti, che saprà abbracciare un po’ tutti i gusti.

 

Per questa curiosa occasione – che terminerà, come detto, alle 3 di notte con tutte le attrazioni by night, un’ampia varietà di show e tutte le diverse esperienze offerte da Gardaland – sarà possibile accedere dalle 18 con un biglietto a un costo agevolato. Per maggiori informazioni è ovviamente possibile consultare il sito www.gardaland.it.

 

E voi sarete della festa?

 

Gardaland Festa Compleanno

, , , ,
Post simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *