Ci stiamo avvicinando al periodo più intenso e frenetico dell’anno, manca poco più di un mese al giorno di Natale.

Natale per me deve essere una festa per tutti, grandi e piccini, un’occasione per riunire gli affetti più cari e per condividere momenti di gioia e di riflessione.

E non c’è niente da fare, il Natale é una ricorrenza che bisogna sentirla dentro e bisogna saperla vivere: improvvisamente i cuori delle persone si ingentiliscono e si diventa tutti più buoni; senz’altro sarebbe un mondo migliore se lo spirito del Natale si propagasse ogni giorno dell’anno!

Ovviamente con i bambini è impossibile non ricreare un clima natalizio per poter respirare anche a casa la giusta atmosfera.
Mi è sempre piaciuto fare il presepe, riprodurre con la carta pesta le colline e la grotta e inserire i vari personaggi tra gli effetti di mille luci… effettivamente non vedo l’ora!
E non parliamo dell’albero, ogni anno ci piace variare combinazione di colori degli addobbi e dei nastri ottenendo così ogni anno un albero di Natale originale.

Ultimamente il tempo a disposizione per preparare tutte queste cose é sempre meno per questo ho fatto i salti di gioia quando mi hanno proposto di provare il nuovo shop online di Bellèra, il primo negozio virtuale italiano dedicato al mondo del Natale.

L’ho trovato davvero comodo potersi sbizzarrire tra i mille articoli proposti dal sito stando comodamente seduti sul proprio divano di casa risparmiando tempo prezioso, per i genitori sempre super impegnati questa possibilità è una manna dal cielo!

Sul sito di Bellèra si trova davvero tutto ciò che occorre per personalizzare al meglio il nostro Natale: dagli alberi di Natale di varie forme e altezze alle luci led per interno o esterno in diverse combinazioni di colore.
Tantissime decorazioni simpatiche come le renne con il maglione e tanti fuoriporta con i classici Babbi Natale.
Mia moglie è impazzita nella sezione Home Decor dove c’è tutto quello che le occorre per personalizzare al meglio la casa, dalle candele rosse intagliate agli accessori per la tavola.

Grazie ai filtri è possibile scegliere gli oggetti in base al materiale, che siano di legno o di plastica, di ceramica o di tessuto.

Quest’anno mi sono tolto un bello sfizio, ho fatto scorta di un bel set di palline di vetro decorate rosse e bianche: conviene registrarsi alla newsletter di Béllera, si ricevono sconti e promozioni riservate aggiungendo all’acquisto un bel risparmio!

 

 

 

Insomma, su Bellèra.it c’è proprio di tutto, vi è anche un bel Magazine ricco di rubriche e suggerimenti su come allestire al meglio il nostro Natale.
Ho trovato persino la deliziosa ricetta degli struffoli napoletani,  il tipico dolce di Natale che si tramanda da generazioni in generazioni, è proprio vero che il Natale comincia proprio da qui!

, , , , , , , , ,
Silvio Petta

I papà sono sbarcati in rete, seguici su Facebook - Twitter - Google+ e, presto, sul nuovo sito

Post simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *