Una serata al MUBA con Nestlè Vera

Nella splendida cornice del MUBA – Museo dei Bambini Milano – si è svolta recentemente una serata dedicata all’idratazione dei bambini organizzata da Nestlè Vera.

E’ stata l’occasione per ribadire l’importanza dell’acqua  per il pianeta e per il nostro corpo.

Non sempre i più piccoli sono propensi  a bere acqua, è stato stimato che i bambini dovrebbero assumere almeno 1L di acqua al giorno, l’equivalente di 8 bicchieri.

Non dimentichiamo quanto sia importante assumere acqua in caso di attività sportiva!

E’ stato un incontro ben riuscito, a disposizione dei bambini c’era una ghiotta merenda composta da panini, dolcetti e deliziosi muffin; ovviamente non mancava l’acqua!

I genitori hanno avuto il tempo di gustarsi  un aperitivo per poi focalizzarsi sul tema idratazione dei bambini.

Bevo acqua Merenda Time

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per favorire il corretto apporto idrico ai più piccoli Nestlè Vera ha pensato a Nestlé Vera Kids, una bottiglietta da 0,25, ergonomica e maneggevole. Proprio una bottiglietta studiata per i più piccoli, basti pensare che il tappo è 100% sicuro, antisoffocamento.

Insomma quelli di Nestlè Vera l’hanno realizzata proprio a misura di bambino! La sera dell’incontro al MUBA è stata anche l’occasione per presentare un’edizione limitata della Nestlé Vera Kids, la Happy  Night, una vera e propria compagna per la notte! 
Happy Night Nestlè Vera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Happy  Night infatti è una bottiglia con tappo e etichetta fluorescenti per farsi trovare sempre pronta al buio della notte….proprio una bella idea!

Pensiamo a quante volte i più piccoli ci chiamano nel bel mezzo della notte proprio perché semplicemente hanno sete. Con Happy  Night i bambini riescono ad essere più autonomi e noi genitori non interrompiamo i nostri sogni!

Giochi al MUBA giochiamo al MUBA

In conclusione possiamo dire che è stata una bella e proficua serata quella organizzata da Neslè Vera al MUBA di Milano.

Mentre i bambini si divertivano con tante attività e giochi, noi adulti abbiamo avuto modo di apprezzare le idee e gli sforzi di Nestlè Vera a favore dell’idratazione dei bambini, è sempre il momento giusto per bere acqua!

 

Commenta questo articolo, facci sapere cosa ne pensi!