In città o in mezzo alla natura non ci ferma nessuno!

Ora che è finito l’embargo lo posso dire: è stata un’esperienza fantastica, l’idea del progetto Scarpe&Scarpe per Carrera Jeans mi è piaciuta sin da subito: mostrare le varie attività che un padre e un figlio possono fare insieme, senza limiti alla fantasia.

Che sia un contesto cittadino oppure uno montano ci sono mille momenti da vivere, fianco a fianco, imparando l’uno dall’altro.
Non ci ho impiegato molto tempo a prendere una decisione quando mi hanno proposto di girare un video per  uno dei miei brand preferiti, la storica azienda italiana Carrera nata a metà degli anni ’60 a Verona. Ricordo che sin da ragazzo indosso i loro mitici jeans, come potevo rifiutare questa proposta?!

Eppure un dubbio lo avevo, non sapevo come avrebbe reagito mio figlio Gabriele che, di carattere, non ama stare sotto i riflettori.
Lui è stato la vera sorpresa, come un ometto mi ha accompagnato in questa avventura impegnandosi fino alla fine. Eh si, il video dura meno di un minuto ma noi siamo stati coinvolti tutto il giorno con le riprese avvertendo la sera una leggera stanchezza.

La sera eravamo cotti ma felici di aver partecipato ad un backstage con tanti professionisti all’opera e contenti di aver scoperto cosa avviene davvero dietro le quinte di una ripresa televisiva dove quasi tutto viene studiato nei minimi dettagli.

Ci siamo divertiti tanto, dalla lotta con le padelle stile StarWars al fiocco di schiuma in faccia fino ad arrivare a momenti di pura riflessione mentre arrostiamo al fuoco i marshmallows  in mezzo alla natura… che dire, grazie a questo video ho avuto un’altra conferma, il feeling che si crea con un figlio è il frutto di tanto amore e dedizione, e non può che scaldarti il cuore!

 

 

 

“Complimenti ragazzi, sembrate attori professionisti!”.
Non so se ce lo dicevano per metterci a nostro agio, noi un pochino ci abbiamo creduto! In città o in mezzo alla natura non ci ferma nessuno!

Commenta questo articolo, facci sapere cosa ne pensi!