Festa del Papà con Disney Junior!

Il 19 marzo è alle porte e Disney Junior ha pensato anche a noi papà! Quest’anno le foto ricordo avranno un tocco di magia in più, possiamo infatti scaricare dei kit da ritagliare scegliendo il personaggio dei cartoon che sta più a cuore ai nostri bambini!

Verrà creato un album dedicato alla Festa del Papà con tutte le foto postate sulla Pagina Facebook di Disney Junior! Allora papà diamoci da fare, i nostri bambini saranno felici di collaborare per realizzare questi fantastici photo booth che renderanno speciali i nostri selfie!

Innanzitutto bisogna collegarsi al sito htFesta del papà Disney Junior Disney - Kit Fototp://disneyjunior.disney.it/festa-del-papa-disney-junior e scegliere un tema tra quelli proposti.

I kit sono ben fatti, la grafica è accattivante, i bambini ne rimarranno felici!

 

Indovinate un po’ il mio Michelino quale personaggio ha optato tra la dottoressa Peluche, la principessa Sofia e  The Lion Guard?! (E’ in arrivo un kit dedicato a Topolino, lo aspettiamo a braccia aperte!)

 

Il mio monello non poteva Papà Nunzio e Michelinonon scegliere uno dei suoi eroi preferiti, vale a dire il saggio e coraggioso Kion, il capo della Guardia del Leone! In effetti anche Michele è un piccolo leoncino che non vede l’ora di fare festa insieme al fratellino Luca… si può dire che casa nostra è ormai una jungla!

Abbiamo raccolto i materiali necessari e seguito le istruzioni passo dopo passo. L’attività richiede un minimo di impegno, il risultato è garantito.

Anche il mio bambino è rimasto soddisfatto del lavoro ottenuto con le proprie manine, la cosa più complicata è stato tenerlo fermo per scattare tante foto divertenti!

Davvero questo è il modo migliore per trascorrere la Festa del Papà, insegnare ai bambini che con un po’ di fantasia e creatività si ottengono risultati strepitosi, grazie Disney Junior!

 

 

 

 

Ora non ci rimane che caricare le foto sulla pagina del canale e voi… avete già scelto il vostro personaggio preferito?! #festadelpapàDisneyJunior

 

Commenta questo articolo, facci sapere cosa ne pensi!