Etichette e adesivi Ludilabel, un valido aiuto ai genitori!

I primi giorni di scuola dei miei ragazzi non me li scorderò mai!

Li facevamo andare ben vestiti, profumati e con lo zaino e l’astuccio in ordine. Puntualmente rincasavano scombinati e, soprattutto, con l’astuccio semi vuoto! Ah che nervoso mi prendeva, e non solo per il danno economico, spesso mi chiedevo:

“Ma quando un genitore vede che suo figlio ha nell’astuccio delle matite o dei pennarelli non suoi, non dice al figlio di riportarli in classe?!”.

Insomma, la sera puntualmente reintegravo gli astucci dei miei due bambini con materiale nuovo e, sistematicamente, il giorno dopo m’incazzavo per la gomma nuova o per il temperino volatilizzati in classe!

Ora capite perché sono saltato di gioia dalla sedia  quando ho appreso dell’esistenza di Ludilabel , un’azienda fondata da una mamma che si era stancata di personalizzare i capi e gli oggetti dei figli all’inizio dell’anno scolastico o prima di un campo estivo.

Adesivi oggetti               Adesivi matite

Ludilabel infatti propone tutta una serie di etichette e adesivi resistenti per personalizzare e identificare vestiti, scarpe e materiale scolastico in modo facile e veloce. Davvero un valido aiuto per noi genitori, ormai ago e cotone appartengono al passato! Grazie ai Ludisticks  e etichette termoadesive   personalizziamo i capi dei nostri monelli in pochi secondi e possiamo lavarli fino a 60°… incredibile, vero?!

Il sito è proprio ben fatto e propone una serie di kit  di etichette personalizzabili con il nome del bambino: pacchetto asilo nido, pacchetto campo estivo, pacchetto scuola materna e altro.

I desLudilabel Carsign utilizzati sono veramente belli, i bambini apprezzeranno di sicuro. Addirittura si possono personalizzare con i personaggi preferiti dei nostri figli come Spiderman, Cars, Hello Kitty e altri eroi della Disney, Pixar e Marvel.

Tutti i prodotti vengono fabbricati  a Milano e spediti gratuitamente in tempi brevi, entro 24/48h!

 

braccialetto identificativo LudilabelC’è inoltre la possibilità di acquistare un braccialetto identificativo  per bambini, anche in questo caso si tratta di un’idea semplice e geniale. I bambini adorano indossare un braccialetto colorato e col proprio nome, noi genitori siamo un po’ più tranquilli specie quando dobbiamo stare in luoghi affollati e il contatto visivo con i figli non è sempre assicurato!

Il braccialetto antismarrimento è utile anche per segnalare allergie e intolleranze  con una semplice etichetta.

Dobbiamo assolutamente ringraziare Sandrine, la mamma di Colomba e Charlize, per aver creato questo Ludilabel, un valido aiuto per noi genitori!

 

Commenta questo articolo, facci sapere cosa ne pensi!