Quali giocattoli scegliere per Natale?!

Natale è alle porte, la corsa ai regali è già iniziata dunque…. cosa chiedere a Babbo Natale per tutti quei bambini che si sono impegnati a scuola e non dicono troppe parolacce a casa?!

Noi di Superpapà abbiamo selezionato alcuni giochi TOP per i nostri figli senza dimenticare che il regalo più apprezzato è il tempo che dedichiamo loro anche nel gioco!
Ecco allora i nostri super consigli:

 

Ve lo ricordate quel mondo fantastico e spaziale dove 5 ragazzi coraggiosi diventano i piloti di 5 leoni robotici che si uniscono per respingere il male dall’universo?! Direttamente dagli anni ‘80 è tornato il mitico Voltron, grazie alla nuova serie “Voltron: Legendary Defender”su K2 e grazie a Giochi Preziosi è possibile rivivere il mito!

Fantastico questo Voltron alto ben 36 cm e completamente articolato con luci, suoni e shooting function. Il regno del male ha i secondi contati!

 

 

 

E’ risaputo che i Minions sono tra i personaggi più amati dagli adulti e dai bambini.

Varta propone due articoli interessanti ispirati ai famosi personaggi gialli:  La Minions  Lantern 4AA è compatta, leggera e, grazie al grande manico blu, è trasportabile ovunque. Sarà la compagna di gioco di mille avventure in totale sicurezza dei bambini  grazie alla sua struttura infrangibile è resistente a urti e cadute!

Molto simpatica e utile anche la Minions Head Light (in copertina), la fascia elastica con un grande occhio giallo che emette un fascio luminoso LED fino a 4 metri di distanza accompagnando i bambini durante le loro avventure o nelle letture della sera.

 

 

 

Per gare adrenaliniche in famiglia ci piace molto la pista Digital 132 “Pure Speed” di Carrera Toys, ben 8 metri di pista con ben 3 auto in dotazione:  una Corvette C7R n.3, una Ferrari 458 Italia GT2 AT Racing n.56 e una Lamborghini Huracán GT3 n.63.

Questa pista impressiona per l’altissima qualità, la tecnologia innovativa e la realistica atmosfera che si può ricreare nel proprio salotto di casa: il realismo è accentuato dai pit stop e dalle luci delle auto, si può persino regolare la velocità delle auto per il massimo divertimento dei più piccoli!

 

 

 

 

Innovativo e originale è Sapientino DOC – il Robottino Educativo Parlante della storica Clementoni.

DOC è un robot educativo parlante progettato per rendere semplice e divertente la programmazione di un robot mobile.
Il robot DOC può essere programmato per eseguire dei percorsi desiderati, sviluppando le capacità di pianificazione, previsione della conseguenza delle azioni e soluzioni di problemi. OC è il primo gioco che avvicina i bambini alla Robotica Educativa in modo creativo e divertente.

 

 

I mattoncini Lego hanno da sempre un posto speciale nel nostro cuore e anche in quello dei nostri figli.
Non c’è limite alla fantasia e alla creatività, con i mattoncini colorati si può costruire di tutto, del resto basta tuffarsi nel catalogo online per rimanere affascinati.

Tra le tante proposte Lego segnaliamo la serie Star Wars e questo fantastico negozio di giocattoli invernale che richiama tanto il Natale! (codice prodotto 10249)

 

 

 

 

Anche la Playmobil propone diverse serie avvincenti, tra tutte spicca la serie Ghostbuster.

La caserma degli “acchiappafantasmi” più famosi al mondo è davvero imperdibile a un prezzo relativamente contenuto.

 

 

 

 

Questa è solo una prima selezione di giochi, ovviamente ce ne sono tanti altri per tutti i gusti e per tutte le tasche; se volete segnalare i vostri giochi preferiti scrivete a info@superpapa.it, aspettiamo i vostri consigli!

 

Commenta questo articolo, facci sapere cosa ne pensi!